Erano 3 anni che ci provavano, ma al quarto tentativo, gli eterni secondi M.LORENZO BONOMI e dal CAMPIONE ITALIANO individuale in carica, CAMPARI FULVIO di ALLIANZ BANK, si sono aggiudicati meritatamente il 6° TROFEO NORDEA di CAMPIONI ITALIANI PFGOLF a squadre.
Durante le due splendide giornate presso il G.C. PETERSBERG, la coppia è sempre rimasta in testa in entrambe le giornate di gare. Pur pressati dalla squadra di FINECO BANK, piazzatasi al 2° posto, composta da G.ANDREA RENON e GUIDO DI MAGGIO che, pur avendo concluso la prima giornata ad un solo punto dalla vetta della classifica e uno score fantastico di GUIDO DI MAGGIO nella seconda giornata (3 par e un birde nelle ultime 4 buche), chiudevano la giornata a 3 punti dalla vetta.
La coppia vincitrice è riuscita anche a contenere i fortissimi avversari di FRAMONT SGR, Giovanni LOCATELLI e Patrizio COMI che, partiti dal 12° posto ottenuto durante la prima giornata, risalivano al 3° posto assoluto ottenendo il miglior risultato di squadra nonchè il miglior risultato singolo di giornata a soli 4 punti dalla vetta della classifica.
La somma dei risultati delle due giornate ha però reso giustizia alla coppia più forte, più affidabile e più costante di tutto il campionato.
CLASSIFICA GENERALE
1° ALLIANZ BANK – BONOMI LORENZO – CAMPARI FULVIO …………………..punti 110
2° FINECO BANK – G.ANDREA RENON – GUIDO DI MAGGIO………………. punti 107
3° FRAMONT SGR – GIOVANNI LOCATELLI – PATRIZIO COMI………………. punti 106
4° BANCA PATRIMONI – BOCCALETTI STEFANO – G.CARLO ANTONELLI punti 104
ALLIANZ BANK – TRINCHERO DAVIDE – PONTE LUCA
6° AZIMUT A.M. – PERNA GIUSEPPE – DI SALVO SALVATORE ………………punti 98
7° BANCA GENERALI – STRAZZARI ANDREA – CONTIN ROBERTO ………….punti 97
8°
9°
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°